Riesling da vendemmia tardiva. Nelle annate migliori le parcelle meglio esposte possono dare anche mosti più ricchi, identificati da un numero di stelle: ogni stella (*) aggiunta, da una a tre, indica un livello man mano più elevato rispetto al minimo del livello dichiarato, in questo
caso Auslese, ma inferiore a quello successivo, ovvero
Beerenauslese.
IGP Venezia Giulia Verduzzo. Un vino nato dalle uve passite e botritizzate di Verduzzo. Viene prodotto solo in annate ottimali per la muffa nobile delle uve.
Moscato d' Asti DOCG. Vino decisamente unico nel suo genere, ottenuto da uve moscato selezionate tra i migliori vigneti, e scelte accuratamente tra le più sane e ben mature. Infatti il nome “rairì” in dialetto significa diradato, scelto.
L'Elisir, vendemmia tardiva di uve Catarratto, è una produzione limitata ed eccellente che unisce passione, semplicità e tradizione con l'utilizzo di una particolare tecnica agricola: la cinta dei rami. Una particolare incisione sui tralci di vite favorisce la maturazione delle uve con un maggiore accumulo di zuccheri e sostanze minerali, garantendo un Catarratto più dolce, ma equilibrato dalla sua mineralità. Elisir è naturalmente dolce ma mai stucchevole, con persistenza gustativa e senza aggiunta di alcool o solfiti, un vino emozionante che aiuta a provare nuove sensazioni!